Il servizio è destinato agli intestatari di utenze che hanno sottoscritto un contratto con l'Ente.
Approfondimenti
Il servizio di attivazione di lampade e luci votive il richiede il pagamento di un canone annuo che varia in base al Regolamento comunale. Il canone comprende la manutenzione degli impianti e il consumo di energia elettrica.
Una volta effettuato l'accesso con SPID (sistema pubblico di identità digitale), carta d’identità elettronica (CIE) o carta nazionale dei servizi (CNS) il servizio consente di consultare le proprie posizioni debitorie nei confronti dell'ente.
Il versamento previsto deve avvenire tramite il circuito pagoPA mediante pagamento online oppure tramite avviso di pagamento.
Costi
Il servizio prevede il pagamento di un canone annuo del valore di 17,00 €.
Per l'attivazione del servizio è necessario versare il contributo di primo allaccio.
Contributo primo allaccio per tombe a terra
32,00 €
Contributo primo allaccio loculi
27,00 €
Contributo primo allaccio ossari
22,00 €
È possibile effettuare il pagamento anche sul Portale dei pagamenti, che garantisce l'interoperabilità con il sistema PagoPA.
Cosa serve
Per accedere al servizio, assicurati di avere:
SPID (sistema pubblico di identità digitale), carta d’identità elettronica (CIE) o carta nazionale dei servizi (CNS)
tutta la documentazione prevista per effettuare il versamento.
Cosa si ottiene
Quando il procedimento amministrativo si conclude positivamente si ottiene la ricevuta di avvenuto pagamento.
Tempi e scadenze
Durata massima del procedimento amministrativo: La conclusione del procedimento è immediata.
Condizioni di servizio
Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio.