A chi è rivolto
Il servizio è rivolto a tutti i soggetti interessati in possesso dei requisiti previsti.
Il servizio è rivolto a tutti i soggetti interessati in possesso dei requisiti previsti.
Gli interventi del Comune a sostegno delle forme associative iscritte all’Albo consistono nella concessione di contributi, da erogarsi in applicazione del regolamento e nei limiti delle risorse disponibili, a sostegno della gestione ordinaria dell’attività sociale.
Possono accedere ai contributi ordinari esclusivamente i soggetti iscritti all’albo comunale delle libere forme associative, a esclusione di coloro che hanno in essere accordi bilaterali o plurilaterali con il Comune di Pero, nella misura in cui il sostegno all’attività svolta sul territorio sia già garantito dall’ente con altro strumento giuridico.
Non possono accedere ai contributi ordinari i soggetti che non abbiano programmato, nel periodo di riferimento, attività di interesse pubblico sul territorio di Pero.
Il servizio può essere attivato presentando tutta la documentazione prevista, consultabile in formato PDF.
Il provvedimento relativo all'erogazione del contributo verrà pubblicato sull'albo pretorio e il contributo stesso sarà rilasciato tramite bonifico bancario e su dichiarazione di esenzione del 4% da parte dell'associazione beneficiaria.
La presentazione della pratica non prevede alcun pagamento |
Per accedere al servizio, assicurati di avere:
Quando il procedimento amministrativo si conclude positivamente si ottiene un contributo economico.
Durata massima del procedimento amministrativo: 30 giorni
Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio.
Termini e condizioni di servizio