A chi è rivolto
Per iscriversi all'albo, l'organizzazione:
- non deve avere finalità di lucro
- deve rispettare i requisiti previsti nel Regolamento comunale
- deve operare negli ambiti indicati nel Regolamento comunale.
Per iscriversi all'albo, l'organizzazione:
L’Albo costituisce il registro ufficiale delle associazioni che hanno interesse a collaborare con l’Amministrazione comunale per lo svolgimento di attività di interesse generale che determinino una migliore offerta di servizi ai cittadini. L’iscrizione all’Albo è condizione di ammissibilità per le richieste dei contributi ordinari.
La Giunta comunale tiene conto degli eventuali requisiti specifici previsti dall’ordinamento e può individuare ulteriori requisiti specifici per l’iscrizione nelle singole sezioni dell’albo.
Qualora ricorrano le condizioni e siano soddisfatti i requisiti, è possibile richiedere l’iscrizione a più sezioni dell’Albo, indicando quale sia l’attività principale.
Il servizio può essere attivato presentando tutta la documentazione prevista, consultabile in formato PDF.
Tipo di pagamento | Importo |
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La presentazione della pratica non prevede alcun pagamento |
Per accedere al servizio, assicurati di avere:
Quando il procedimento amministrativo si conclude positivamente si ottiene l'iscrizione all'albo o registro tenuto dall'Amministrazione.
Durata massima del procedimento amministrativo: 30 giorni
Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio.
Termini e condizioni di servizio