Certificazione del prezzo massimo di vendita di alloggi in edilizia convenzionata

(Regolamento comunale)
  • Servizio attivo
Procedimento di certificazione del prezzo massimo di vendita di alloggi in edilizia convenzionata

A chi è rivolto

Il servizio è rivolto a tutti i soggetti interessati in possesso dei requisiti previsti.

Come fare

Il servizio può essere attivato presentando tutta la documentazione prevista, consultabile in formato PDF.

Domanda di determinazione del prezzo massimo di vendita per un alloggio in edilizia convenzionata
Copia del documento d'identità
Dichiarazione di pagamento dell'imposta di bollo per il rilascio del provvedimento finale
Ulteriori intestatari del procedimento
Copia della convenzione per la realizzazione della quota di edilizia convenzionata

Cosa serve

Per accedere al servizio, assicurati di avere:

  • SPID (sistema pubblico di identità digitale), carta d’identità elettronica (CIE) o carta nazionale dei servizi (CNS)
  • tutta la documentazione prevista per la presentazione della pratica.

L'istanza può essere presentata da un procuratore, che deve sottoscrivere la Dichiarazione sostitutiva dell'atto di notorietà resa dal procuratore.

Cosa si ottiene

Quando il procedimento amministrativo si conclude positivamente si ottiene un provvedimento finale.

Tempi e scadenze

Durata massima del procedimento amministrativo: 30 giorni

Accedi al servizio

Puoi ottenere informazioni sul servizio prenotando un appuntamento presso gli uffici

Condizioni di servizio

Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio.

Termini e condizioni di servizio
Argomenti:
  • Urbanizzazione
Categorie:
  • Catasto e urbanistica
Ultimo aggiornamento: 05/03/2024 17:39.06